martedì 21 giugno 2011

Ballarò: ultima puntata in onda stasera 21 giugno 2011

Chiude la sua lunga stagione televisiva Ballarò, il programma tv condotto da Giovanni Floris in onda questa sera 21 giugno 2011, su Rai Tre alle ore 21,05.

Cosa dobbiamo aspettarci per questo ultimo appuntamento con Ballarò? Innanzitutto, non potrà certo mancare la copertina a cura di Maurizio Crozza, che ci ha accompagnati durante tutta la stagione televisiva. Inoltre, Maurizio Crozza sarà protagonista anche di un intervento singolare a sorpresa durante la puntata di stasera 21 giugno 2011 di Ballarò.

Ma non è certo finita qui, perché la sigla del programma verrà interpretata, per l'occasione, dal cantautore Alessandro Mannarino.
Ma veniamo alle ancticipazioni su questa ultima puntata di Ballarò di stasera 21 giugno 2011: quali saranno gli argomenti al centro del dibattito in studio?

Sicuramente si parlerà di Pontida e della verifica che Silvio Berlusconi attende per la giornata di oggi dal Parlamento.
Ancora un'altra prova per il Governo e ancora pazienza per il popolo italiano che intanto, si preoccupa e teme che la crisi della Grecia ci inondi e possa arrivare a mettere ancora più a dura prova il paese.
Gli ospiti di questa puntata del 21 giugno 2011 di Ballarò saranno: Maurizio Sacconi ministro del lavoro, Anna Finocchiaro presidente dei senatori del PD, Matteo Renzi sindaco di Firenze, Flavio Tosi sindaco di Verona, Luisa Todini, Paolo Mieli presidente di RCS Libri, Massimo Giannini vicedirettore di Repubblica, Nando Pagnoncelli presidente della Ipsos.

Tutto questo e altro ancora questa sera 21 giugno 2011 nell'ultima puntata di Ballarò, in onda su Rai Tre in prima serata, conduce Giovanni Floris.



Nessun commento:

Posta un commento