venerdì 17 giugno 2011

Quarto Grado-ultima puntata-anticipazioni stasera 17 giugno 2011

Ultimo appuntamento con il programma tv Quarto Grado, in onda su Retequattro stasera venerdì 17 giugno 2011, in prima serata condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

Nella puntata di Quarto Grado di questa sera 17 giugno 2011, si farà il punto della situazione su alcune delle indagini più importanti di questi ultimi mesi.

Innanzitutto, si parlerà dell'omicidio della piccola Yara Gambirasio: proprio in questi ultimi giorni, infatti, le analissi dei Ris sono riuscite a scovare un campione di DNA maschile sui vestiti della ragazza. DNA che si presume essere quello dell'assassino.

A più di sei mesi dalla sua morte, quindi, cominciano ad emergere elementi fondamentali per le indagini, come anticipato tra l'altro dallo stesso programma Quarto Grado di due settimane fa.

In questo ultimo appuntamento con Quarto Grado, non si potrà non tornare sul caso Scazzi: ricordiamo che Cosima Misseri e sua figlia Sabrina sono in carcere, accusate dell'omicidio di Sarah Scazzi, mentre Michele Misseri, agli arresti domiciliari, rilascia interviste e fa sapere dalla sua abitazione di essere l'assassino della ragazza di Avetrana, volendo così scagionare le sue donne.

Quetsa sera 17 giugno 2011, Quarto Grado tornerà anche sul caso di Melania Rea, un caso che sembra farsi sempre più intricato con la scoperta di nuovi elementi e sul caso di Antonella Alfano, la commessa con un passato da modella trovata morta carbonizzata nella sua auto nel febbraio scorso. Omicidio del quale sembra essere accusato il suo compagno.

Un'ultima puntata densa di indagini e di dibattiti quella di stasera: appuntamento, quindi, con Quarto Grado, oggi venerdì 17 giugno 2011, in prima serata su Retequattro, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini.


Nessun commento:

Posta un commento