lunedì 13 giugno 2011

Anticipazioni Hotel Patria: seconda puntata di lunedì 13 giugno 2011

Torna in prima serata su Rai Tre Hotel Patria, con Mario Calabresi, in onda lunedì 13 giugno 2011 alle 21,05.

Secondo appuntamento con il programma tv condotto da Mario Calabresi, Hotel Patria, una rubrica che racconta storie di vita vissuta.

Storie vere e difficili raccontate dalle voci dei protagonisti che altro non sono che persone comuni, che si sono trovare in difficoltà durante un periodo della loro vita ma che sono riuscite a riemergere e a iniziare da capo.

Nella seconda puntata in onda lunedì 13 giugno 2011 vedremo alcune storie di vita quotidiana della città di Napoli, persone che hanno commesso delgi errori e che li racconteranno dal carcere di Nisida.

E ancora, storie di piccoli imprenditori napoletani, che hanno progettato un elicottero che fungerà come taxi, già molto richiesto in Cina e in India.

Inoltre, sentiremo le storie delle donne che lavorano nella procura di Santa Maria Capua Vetere:  magistrati che si dividono tra il lavoro, non facile in un territorio talvolta davvero ostile e la famiglia.

In questa seconda puntata di Hotel Patria ci saranno due graditi ospiti: la cantante Emma Marrone e l'attore Luca Zingaretti.

Un altro appuntamento importante e denso di storie e racconti quello di Hotel Patria che vedremo in onda lunedì 13 giugno 2011, alle ore 21,05 su Rai Tre, conduce Mario Calabresi.

Nessun commento:

Posta un commento