mercoledì 15 giugno 2011

Invincibili: anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì 15 giugno 2011 su Italia Uno

Mercoledì 15 giugno 2011 andrà in onda il secondo appuntamento con Invincibili, il programma di Italia Uno condotto da Marco Berry in prima serata.

Vediamo insieme quali saranno le storie che verranno presentate ad Invincibili in occasione di questa seconda puntata.

In studio ci sarà un ospite importante: si tratta di Antonio Altavilla, il carabiniere ferito a Nassirya nel 2003 per lo scoppio di una bomba, che ha riportato gravi ferite al diaframma, alla testa, ai polmoni e all'intestino, perdendo un rene e parte del colon.
Una vita difficile da ricomporre, lontano dall'Arma dei Carabinieri alla quale è stato sempre fedele, ma della quale oggi è l'anima portante.
Antonio Altavilla rivivrà i duri momenti della sua vicenda fino alla ripresa lenta e graduale, che oggi lo hanno portato ad avere una vita diversa ma sempre vicino all'Arma.

Nella puntata di Invincibili di mercoledì 15 giugno 2011 vedremo anche la storia di una giovane ragazza albanese che ha perso la vista a causa di una malattia degenerativa, ma che ha trovato il modo per ricostruirsi una vita aiutando le persone in difficoltà come lei.

E ancora conosceremo la storia di Fulvio Mariotto, un uomo che ha perso tutti e quattro gli arti a causa di una grave infezione mal curata.
Un uomo che non si è perso d'animo e che si è dedicato alla progettazione e alla costruzione di protesi che aiutano lui ed altre persone a condurre una vita serena, praticando sport, lavorando e non privandosi di nulla.

Nella puntata di Invincibili in onda il 15 giugno 2011, ci saranno anche Omar Pedrini, Toni Capuozzo ed Erri De Luca ospiti in studio.

Un'altra serata all'insegna delle storie di vita vera, vissuta da persone che si sono trovate ad affronatre situazioni difficili, ma che sono riuscite a riprendersi e a costruirsi un futuro.

L'appuntamento con Invincibili è per mercoledì 15 giugno 2011, in onda su Italia Uno alle ore 21,10, conduce Marco Berry.


Nessun commento:

Posta un commento