mercoledì 15 giugno 2011

Tamarreide già vicino alla chiusura?

Il nuovo reality show di Italia Uno Tamarreide rischia di chiudere

Un'altra bufera si sta per abbattere su Mediaset e, in particolare, su Italia Uno, rete in cui è stata trasmessa la prima puntata della docu-fiction Tamarreide, condotta da Fiammetta Cicogna.

La prima puntata del programma è stato un concentrato di volgarità e di pregiudizio che proprio non è piaciuto ai telespettatori e, soprattutto, al Codacons.
Sembra innfatti che il contenuto del programma sia stato definito altamente diseducativo per i giovani, che poi rappresentano la fetta di pubblico al quale il reality show è ricolto.

Nonostante gli ascolti non siano stati disastrosi, Tamarreide non ha certo collezionato pareri positivi, ma ha solo generato preoccupazione e non condivisione del messaggio che il programma stesso manderebbe ai giovani.

Il motto utilizzato dai protagonisti di Tamarreide "Io sono tamarro e tu?" non sembra essere apprezzato, soprattutto se essere dei tamarri vuol dire insultare il prossimo, essere volgari, fare riferimenti espliciti al sesso in continuazione, denigrare gli omosessuali

Insomma, dopo il folp di Uman take Control anche questo programma di Italia Uno rischia molto...cosa ne sarà degli otto tamarri di Tamarreide?

Nessun commento:

Posta un commento