giovedì 9 giugno 2011

Squadra antimafia 3 Palermo oggi: anticipazioni ultima puntata di venerdì 10 giugno 2011

La serie tv di Canale 5 di grande successo, Squadra antimafia 3 Palermo oggi, chiude la sua stagione televisiva venerdì 10 giugno 2011 in prima serata.

Una delle fiction più amate dal pubblico italiano andrà in onda con il suo ultimo imperdibile episodio, in cui vedremo la protagonista, Caludia Mares, davanti ad un bivio che le farà prendere una scelta difficile.
Infatti, secondo le ultime anticipazioni riguardo l'ulima puntata di Squadra antimafia 3 Palermo oggi, Claudia Mares si troverà faccia a faccia con la sua nemica di sempre, Rosy Abate, ma non riuscirà ad arrestarla neanche stavolta.

La Mares scoprirà infatti, che il figlio di Rosy, Leonardo, è stato rapito da De Silva e si schiererà dalla parte della donna per aiutarla a ritrovarlo, partendo alla volta di Roma, dove credono di trovare l'uomo.
Intanto la squadra cerca di ritrovare la lista che era in possesso di Rosy Abate, preoccupata della sorte delle due donne.

Anche Calcaterra si troverà in serie difficoltà, forse proprio a causa della sua relazione con Claudia Mares.
Insomma, un'ultima puntata davvero avvincente ed adrenalitica vedrà impegnati i protagonisti della serie tv: cosa accadrà al commissario e, soprattutto, cosa ne sarà della sua relazione con Calcaterra?

Per scoprire come si concluderà la serie, basterà seguire l'ultimo imperdibile appuntamento con Squadra antimafia 3 Palermo oggi, in onda alle ore 21,10 su Canale 5 venerdì 10 giugno 2011.



Nessun commento:

Posta un commento