mercoledì 15 giugno 2011

La notte degli chef: anticipazioni e news sul nuovo programma di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini torna in tv con un programma tutto nuovo dedicato al mondo della cucina.
La notte degli chef partirà giovedì 16 giugno 2011, in prima serata su Canale 5 e si presenterà come una vera e propria gara tra giovani chef professionisti.

I concorrenti saranno nove, divisi in tre squadre che ogni sera prepareranno un menu completo, formato da primo, secondo e dessert. Ad ogni componente di ogni squadra verrà assegnato un compito, da svolgere sotto la supervisione di un capo cuoco, rappresentato da personalità molto conosciute nel mondo della ristorazione.

Inoltre in ogni formazione sarà presente un particolare aiuto cuoco, rappresentato da un personaggio famoso. Parteciperanno infatti al programma La notte degli chef di Alfonso Signorini,  Elisabetta Canalis, Emanule Filiberto e Rino Gattuso.
Tre improbabili e imprevedibili cuochi che dovranno affiancare la squadra loro assegnata, facendo del loro meglio.

A giudicare i piatti e la competizione, tre personaggi d'eccezione nel mondo della cucina: lo chef volto noto di molti programmi tv culinari Alessandro Borghese, la critica gastronomica de Il Sole 24 ore Camilla Baresani e il Presidente della Triennale di Milano Davide Rampello.
Al termine di ogni puntata ci saranno due eliminazioni e un ripescaggio.

Questa sarà una nuova prova per Alfonso Signorini, reduce del successo di Kalispèra, andato in onda la scorsa stagione tv su Canale 5 in seconda serata.
Una nuova prova per lui che si cimenterà in un format completamente diverso ma che si preannuncia già di grande successo.

Per saperne di più dovremo attendere la prima puntata de La notte degli chef, in onda giovedì 16 giugno 2011, alle ore 21,120 su Canale 5, conduce Alfonso Signorini.


Nessun commento:

Posta un commento