Cinema

Al cinema dal 17 giugno 2011 I Guardiani del Destino con Matt Damon


Esce stasera venerdì 17 giugno 2011 l'ultimo film che vede come protagonista Matt Damon, dal titolo I Guardiani del Destino, una pellicola sentimentale ma con un retro gusto fantascientifico.

Matt Damon interpreta il ruolo di David Norris, candidato alla carica di Senatore degli Stati Uniti d'America con ottime probabilità di vittoria. La sua vita sembra svolgersi lungo un percorso ben delineato, fino a quando non incontra Elise Sellas, una ballerina che gli sconvolgerà la vita interpretata dalla splendida Emily Blunt.

David si innamorerà pedutamente della donna ma si renderà presto conto che ci sono delle forze misteriose che non permettono ai due di stare insieme.
Queste foze vengono chiamate "Agenti del Destino" ed hanno il compito di separare i due innamorati per permettere al destino di fare il suo corso.

David Norris si troverà quindi davanti ad una scelta: lasciarsi guidare dal destino e rinunciare all'amore o lottare contro tutto e contro tutti per opporsi a queste forze esterne?

Un film tutto sommato niente male, in cui la parte strettamente sentimentale si fonde con un pizzico di fantascienza, utile  adonare dinamicità alla trama altrimenti troppo prevedibile e smielata.

I Guardiani del Destino sarà al cinema in tutte la sale italiane da venerdì 17 giugno 2011, buona visione!



Libera Uscita: da mercoledì 15 giugno 2011 al cinema

Esce mercoledì 15 giugno 2011 in tutte le sale italiane Libera Uscita, una commedia tutta da ridere con un cast da non sottovalutare.

Libera Uscita è una pellicola che narra la storia di due grandi amici, Rick e Fred, sposati da diversi anni e incastrati in matrimoni un pò logori e privi di passione.
La quotidianità e la routine hanno provocato un senso di insofferenza nei due uomini, tanto da essere divenuti insopportabili agli occhi delle loro mogli.

Per questo motivo le rispettive consorti decidono di concedere loro una possibilità: una settimana intera da vivere dinuovo come se i due fossero single, senza pensare alla famiglia e ai doveri.
Inoltre Rick e Feed saranno dispensati dal raccontare tutto quello che combineranno alle loro mogli.

Un'occasione irripetibile per i due, ma che si rivelerà non come sperato: infatti, Rick e Fred sono ormai diventati adulti e arrugginiti e non sarà facile per loro rimettersi in pista!

Tra i protagonisti di Libera Uscita troviamo Owen Wilson, Jason Sudeikis, Christina Applegate e Alyssa Milano.

Una commedia divertente tutta da ridere: Libera Uscita, da mercoledì 15 giugno 2011 al cinema in tutte le sale italiane.



Diana Del Bufalo: da Amici di Maria De Filippi al cinema con Massimo Boldi e Rocco Siffredi

Sembra che per l'ex talento di Amici di Maria De Filippi, Diana Del Bufalo, le cose vadano sempre meglio. Dopo la sua partecipazione al noto talent show e dopo la sua esperienza televisiva con la Giallapa's Band in Mai Dire Amici, Diana Del Bufalo approda al cinema.

La giovane attrice provetta debutterà nel prossimo film di Massimo Boldi, Matrimonio a Parigi, le cui riprese sono già iniziate e si divideranno tra Roma e la capitale parigina.

Nel film, che uscirà ad ottobre 2011, ci saranno tra gli altri, anche Rocco Siffredi, Enzo Salvi, Biagio Izzo, Annamaria Barbera, Massimo Ceccherini e Raffaella Fico.

Una bella opportunità per la giovanissima Diana Del Bufalo, presentatasi ad Amici di Maria De Filippi come cantante, ma che ha dimostrato subito le sue doti a 360° da poter sfruttare al meglio nel mondo dello spettacolo.

Da allora, un programma tv cucito sul suo personaggio ed ora il cinema italiano: una carriera tutta in ascesa per Diana Del Bufalo e noi le auguriamo sicuramente di restare sulla cresta dell'onda il più possibile!

Nessun commento:

Posta un commento