Serie TV

Beautiful: le anticipazioni sugli episodi in onda questa settimana, dal 13 al 17 giugno 2011

Un'altra avvincente settimana per tutti gli amanti delle soap opera sta per cominciare.
Oggi parliamo di Beautiful e vediamo cosa ci riservano le anticipazioni sulle trame di questa settimana che va da lunedì 13 giugno 2011 a venerdì 17 giugno 2011.

Dopo il litigio fra Brooke e Stephanie, terminato con una rovinosta caduta della seconda che le ha fatto perdere i sensi, Ridge si reca in ospedale per conoscere lo stato di salute di sua madre.
Stephanie comincia a riprendersi e racconta  a suo figlio Ridge che la colpevole dell'accaduto è sua moglie Brooke.

Intanto Nick, fresco di separazione da Bridget, dopo aver saputo di non essere il padre del suo bambino, si consola tra le braccia di Aggie.

Oliver cerca di convincere Hope a tornare con lui, ma la ragazza non riesce a dimenticare che il suo fidanzato è stato a letto con sua madre, quindi, non riesce a perdonarlo.

Intanto le indagini dell'investigarore privato provano che il video compromettente di Brooke e Oliver insieme proviene dal computer di Steffy...

Un'altra settimana impegnativa per i protagonisti di Beautiful: alla prossima settimana con le anticipazioni sulle vostre soap opera preferite.



Dr. House-Medical Division: anticipazioni trama della puntata in onda domenica 12 giungo 2011.

Nuovo appuntamento con la serie tv Dr.House-Medical Division prevista per domenica 12 giugno 2011, in onda su Italia Uno alle 21,00.

Finalmente nella puntata in questione, vedremo il gradito ritorno di uno dei personaggi più amati della serie, la dottoressa soprannominata Tredici, che aprirà l'episodio in onda domenica 12 giugno 2011 con la sua uscita di prigione.

Il Dr. House, infatti, andrà a prenderla dopo un anno dalla sua scomparsa fuori le mura di una prigione, dove scopriremo che Tredici è stata rinchiusa per un anno per aver ucciso un uomo.

Naturalemnte il Dr. House dovrà scoprire tutta la verità sulla faccenda, indagando a suo modo sulla questione e scoprirà che l'uomo che Tredici ha ucciso è in relatà suo fratello.

La dottoressa ha praticato l'eutanasia a suo fratello, malato come lei della sindrome di Huntington. Arrivato allo stremo dele forze, l'uomo ha chiesto a sua sorella di aiutarlo a farla finita e Tredici non ha potuto tirarsi indietro.

Ma chi le sarà accanto quando accadrà la stessa cosa a lei? Forse il Dr. House si offrirà di aiutarla a morire?
Scopriremo tutto durante questa nuova puntata della serie tv Dr.House-Medical Division, in onda domenica 12 giugno 2011 in prima serata su Italia Uno.