TV

Belen Rodriguez sarà alla guida di Colorado Cafè la prossima stagione su Italia Uno

Belen Rodriguez abbandona la Rai dopo la sua breve esperienza in azienda e approda a Mediaset.
La showgirl argentina torna a far parlare di sé, a parte le news di gossip che riguardano lei e il suo fidanzato Fabrizio Corona che non smettono mai di impegnare stampa scandalistica e web.

Belen Rodriguez sarà la conduttrice di Colorado cafè, celepre programma tv comico in stile Zelig, in onda su Italia Uno, che fu della sfortunata Rossella Brescia che, dopo il flop ottenuto con Uman Take Control, potrebbe aver deciso di prendersi una pausa dalla tv e dedicarsi al teatro e alla danza, tra l'altro, passioni mai abbandonate.

Dopo la sua esperienza alla guida del programm tv Ciak si canta! in onda sulle reti Rai accanto a Francesco Facchinetti (esperienza alquanto disastrosa!), che ha dovuto chiudere in anticipo per gli scarsi ascolti tv, Belen Rodriguez ci riprova con la tv e con la conduzione, magari sperando che questa volta vada meglio.

Chissà chi tra la Rai e Mediset troverà maggiore giovamento da questo passaggio!



Italia's got talent: un grande successo per Canale 5 che sta preparando già la terza edizione

La seconda edizione di Italia's got talent si è rivelata un grande successo, forse anche più della prima stagione, considerata più un esperimento che un programma tv sul quale poter puntare in futuro.
E invece i talent show riescono sempre ad avere la meglio nella televisione di oggi.

L'ultima puntata di Italia's got talent, in onda sabato 11 giugno 2011, ha fatto registrare ascolti record pari ad una media di oltre sei milioni di telespettatori, con punte di share vicine al 40%.

Successo meritato e riconosciuto dalla rete, entusiasta a tal punto da programmare subito una terza edizione, aprendo già i casting per gli aspiranti talenti.

Rivedremo, quindi, molto presto in tv il trio di giudici formato dalla regina dei talent show, Maria De Filippi, da Gerry Scotti e Rudy Zerbi e probabilmente, rivedremo anche i due conduttori molto amati dal pubblico, Geppy Cucciari e Simone Annichiarico.
Squadra che vince non si cambia e questo Mediaset lo sa bene!

Dopo la vittoria a sorpresa del pittore Fabrizio Vendramin, che con i 100mila euro del premio aprirà una scuola d'arte per ragazzi, si prospetta una grande affluenza di aspriranti talenti nei casting di Italia's got talent appena aperto.
La cacia al nuovo talento di Canale 5 è aperta: fatevi avanti!



Barbara D'Urso e il suo nuovo programma tv, Io ballo, fanno infuriare Milly Carlucci

Non è la prima volta che ci troviamo difronte ad una situazione del genere in tv anzi, vedere programmi clonarsi continuamente tra Rai e Mediaset e viceversa, sembra ormai nell'ordine naturale delle cose nel mondo dello spettacolo.

Ma a qualcuno questa volta non è andata giù. Stiamo parlando di Milly Carlucci, grande personaggio della Rai, conduttrice, tra l'altro, di Ballando con le stelle, uno dei programmi di punta delle reti Rai.
A fare infuriare Milly Carlucci è stata la notizia della decisione di Mediaset di produrre un nuovo talent  show, dal titolo Io ballo, che prenderà spunto dalla nota e collaudata trasmissione di Rai Uno di Milly Carlucci.

Il nuovo programma Mediaset verrà condotto da Barbara D'Urso e vedrà tra le sue file, il noto ballerino Samule Peron, ex maestro di Ballando con le stelle.
Io ballo partirà la prossima stagione televisiva, anticipando, quindi, anche la prossima edizione di Ballando con le stelle, cosa che potrebbe provocare nel pubblico, affezionato fino ad ora al programma di Rai Uno,  una stanchezza ed un assuefazione al solito format tv.

Milly Carlucci teme che il suo programma ne paghi le conseguenze e che Io ballo sia troppo simile al format già collaudato di Ballando con le stelle. Una motivazione più che valida per temere una ripercussione sul suo lavoro.

Secondo Milly Carlucci questo sarebbe un modo davvero sbagliato ed erroneo di fare televisione ma ormai alla cosa non ci si può opporre. Bisogna solo accettare lo stato attuale della nostra televisione italiana, fatta di reality show, talent show e programmi tutti simili tra loro, che lasciano poco spazio alla fantasia e alla immaginazione.



Michele Santoro divorzia dalla Rai: dall'autunno prossimo Annozero non ci sarà...ma Michele Santoro approderà a La7?

Michele Santoro dice addio alla Rai: il conduttore e giornalista di Rai Due ha ufficialmente disdetto il suo contratto con la Rai e la prossima stagione teelvisiva, viaggerà verso nuove spiagge.
Dopo la sentenza del Tribunale del Lavoro che aveva imposto alla Rai di reitegrare il conduttore e il suo programma Annozero dopo la sospensione ingiusta ricevuta un anno fa, sembra che le parti abbiano deciso di porre fine al proprio rapporto consensualmente.
Michele Santoro sarebbe interessato ad espolrare nuovi orizzonti, probabilmente in quel di La 7, come annunciato anche da Enrico Mentana durante il suo Telegiornale.
Stanco delle solite polemiche e delle lotte interne che ormai perduravano da un pò, Michele Santoro si sarebbe deciso a lasciare l'azienda, complice probabilmente un'offerta da parte di La 7 difficile da rifiutare.
Non ci sono per il momento, dichiarazioni ufficiali da parte di MicheleSantoro, ma solo una comunicazione da parte dell'azienda.
Probabilmente già troppe parole sono state spese sulla faccenda ed è meglio stendere un velo su tutta la questione.
Con estrema probabilità vedremo Michele Santoro nella sua forma smagliante, in onda su La 7 dal prossimo autunno: ancora non si sa se ci sarà anche Annozero, ma sicuramente Michele Santoro non ci lascerà a bocca asciutta!


Nessun commento:

Posta un commento