martedì 14 giugno 2011

Ballarò: anticipazioni puntata di martedì 14 giugno 2011- ancora sul referendum

Nuovo appuntamento con Ballarò questa sera 14 giugno 2011, in onda su Rai Tre e condotto da Giovanni Floris.

Cosa accadrà al Governo dopo il risultato del referendum del 12 e 13 giugno 2011?

La maggioranza ha incassato un altro duro colpo, dopo aver perso le elezioni amministrative in città importanti come Napoli e Milano.
La stabilità del Governo è messa a dura prova: riuscirà a reggere o si andrà alle elezioni anticipate?

E l'argomento principale della puntata di Ballarò di stasera 14 giugno 2011 vertirà proprio sul futuro della politica italiana: cosa farà il Governo alla luce di questo risultato inaspettato?

Dopo la speranza di non raggiungere il tanto temuto quorum e la doccia gelata ricevuta dopo la notizia del SI schiacciante, non resta davvero che dimettersi e pensare ad un cambiamento di rotta?

Durante la puntata di Ballarò di martedì 14 giugno 2011 si affronterà questo dibattito, con gli ospiti in studio attesi per la serata.

Interverranno a Ballarò il presidente dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro Massimo D'Alema del PD, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, il presidente dell'Ipsos Nando Pagnoncelli.

Appuntamento con Ballarò questa sera, martedì 14 giugno 2011, in onda alle ore 21,05 su Rai Tre, conduce Giovanni Floris.

Nessun commento:

Posta un commento