Otto concorrenti, quattro uomini e quattro donne, si cimenteranno in una sorta di docu-reality realizzato in giro per l'Italia a bordo di un camper super accessoriato. Gli otto concorrenti, provenienti da varie parti del paese, si mostreranno per quello che realmente sono, ovvero dei veri e propri "tamarri", dei coatti... insomma, il termine sceglietelo voi, ma il senso resta pressoché lo stesso!
Gli otto partecipanti a Tamarreide saranno l'espressione dell'Italia tanmarra e saranno alle prese con escursioni, visite nei musei, cene fuori, incontri particolari con personaggi famosi e con persone comuni dalle molteplici personalità.
Il camper sul quale viaggeranno e in cui vivranno i nostri prodi concorrenti sarà dotato di un bagno, un angolo cottura, una suite e otto cuccette: spazi da condividere sicuramente non proprio comodissimi.
Il camper attraverserà le città di Napoli, Roma, Firenze, Torino e Milano e gli otto tamarri si cimenteranno con le diverse relatà che incontreranno sul loro cammino, non senza affrontare delle prove particolari che metteranno a dura prova i loro caratteri.
E allora, tutto è pronto per il debutto di questo nuovo reality show, Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna e in onda da lunedì 13 giugno 2011, alle 21,10 su Italia Uno.
Nessun commento:
Posta un commento