domenica 12 giugno 2011

Tamarreide: il nuovo reality di Italia Uno debutta lunedì 13 giugno 2011

E' in arrivo su Italia Uno il nuovo reality show Tamarreide, che debutterà lunedì 13 giugno 2011 in prima serata.

Otto concorrenti, quattro uomini e quattro donne, si cimenteranno in una sorta di docu-reality realizzato in giro per l'Italia a bordo di un camper super accessoriato. Gli otto concorrenti, provenienti da varie parti del paese, si mostreranno per quello che realmente sono, ovvero dei veri e propri "tamarri", dei coatti... insomma, il termine sceglietelo voi, ma il senso resta pressoché lo stesso!

Gli otto partecipanti a Tamarreide saranno l'espressione dell'Italia tanmarra e saranno alle prese con escursioni, visite nei musei, cene fuori, incontri particolari con personaggi famosi e con persone comuni dalle molteplici personalità.

Il camper sul quale viaggeranno e in cui vivranno i nostri prodi concorrenti sarà dotato di un bagno, un angolo cottura, una suite e otto cuccette: spazi da condividere sicuramente non proprio comodissimi.

Il camper attraverserà le città di Napoli, Roma, Firenze, Torino e Milano e gli otto tamarri si cimenteranno con le diverse relatà che incontreranno sul loro cammino, non senza affrontare delle prove particolari che metteranno a dura prova i loro caratteri.

E allora, tutto è pronto per il debutto di questo nuovo reality show, Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna e in onda da lunedì 13 giugno 2011, alle 21,10 su Italia Uno.

Nessun commento:

Posta un commento