Questa sera 11 giugno 2011 su Canale 5 ci sarò la finalissima di Italia's got talent - seconda edizione - che proclamerà il vincitore assoluto tra i 12 finalisti in gara.
Tutto pronto, allora, per il gran finale del talent show di Canale 5, in onda questa sera 11 giugno 2011, alle ore 21,10, condotto dalla coppia Geppy Cucciari-Simone Annichiarico.
I dodici concorrenti arrivati sin qui si batteranno a suon di esibizioni dal vivo per conquistare il pubblico a casa, che decreterà il vincitore mediante il meccanismo del televoto.
Tra i finalisti troviamo categorie ben note al pubblico a casa, quali cantanti e ballerini, ma troviamo anche personaggi particolari e assai bizzarri, che cercheranno comunque di strappare un voto al telespettatore, magari con le loro performances originali o con la loro simpatia.
I tre giudici di Italia's got talent, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, poco potranno fare in questa ultima puntata del programma per esprimere le loro preferenze e i loro giudizi.
Ormai i giochi sono fatti e solo ai telespettatori spetterà proclamare il vincitore di Italia's got talent 2011, che si aggiudicherà il premio finale di 100mila euro.
Allora non resta che attendere l'appuntamento di questa sera, sabato 11 giugno 2011, con Italia's got talent, in onda dalle ore 21,10 su Canale 5.
Nessun commento:
Posta un commento