lunedì 20 giugno 2011

L'Infedele: anticipazioni puntata di lunedì 20 giugno 2011: i temi e gli ospiti

Nuovo appuntamento con L'Infedele di Gad Lerner in onda questa sera lunedì 20 giugno 2011 in prima serata su La 7.


In questa serata del 20 giugno 2011, a L'Infedele si parlerà del nuovo scandalo abbattutosi sulla politica italiana, che ha portato all'arresto di Luigi Bisignani che, insieme a Gianni Letta e Cesare Geronzi, ha rappresentato per decenni la vera essenza del potere politico del nostro paese.

Ora che la famosa triade non esiste più, ora che i nodi vengono al pettine, sarà davvero arrivata la fine di un'era?

Ma a L'Infedele questa sera 20 giugno 2011 si parlerà anche del discorso di Umberto Bossi di Pontida, in cui sembra stare con il fiato sul collo di Silvio Berlusconi, ma senza sconvolgere troppo l'attuale situazione.

E ancora si tornerà sulla situazione della Grecia e sulla gravissima crisi affrontata dal paese: ne sentiremo le ripercussioni? Faremo la stessa fine?

Ospiti a L'Infedele di Gad Lerner questa sera 20 giugno 2011 saranno Massimo Mucchetti de Il Corriere della Sera, Orazio Carabini vicedirettore de L'Espresso, Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale, Andrea Gibelli della Lega Nord e lo storico autonomista Gilberto Oneto.

Inoltre interverranno Rosy Bindi e Luigi De Magistris, il neo sindaco di Napoli che ci esporrà la grave situazione dei rifiuti in Campania e Maurizia Russo Spena, precaria della Pubblica Amministrazione che rientra nella categoria de "L'Italia Peggiore" descritta dal misnistro Brunetta.

L'appuntamento con L'Infedele è per questa sera, lunedì 20 giugno 2011, in prima serata su La 7, conduce Gad Lerner.

Nessun commento:

Posta un commento