mercoledì 8 giugno 2011

Invincibili torna questa sera 8 giugno 2011 su Italia Uno

Il ritorno di Invincibili-le anticipazioni sulla prima puntata in onda questa sera 8 giungo 2011

Questa sera 8 giugno 2011 torna su Italia Uno in prima serata il programma tv condotto da Marco Berry, Invincibili.
Un viaggio intrapreso in quattro puntate in cui il conduttore ci accompagnerà nel racconto di alcune storie di vita di persone comuni che, loro malgrado, si sono trovate in difficili situazioni che le hanno portate a perdere ogni cosa. Queste persone racconteranno durante le puntata di Invincibili il loro percorso, le loro difficoltà e infine la propria rinascita, arrivata solo dopo sofferenze e grande forza di volontà.

Durante la prima puntata di Invincibili di stasera 8 giugno 2011, interverranno in studio due ospiti importanti, due degli "Invincibili" che saranno i protagonisti del programma.
Stasera conosceremo la storia di Francesco Canale, un ragazzo di 21 anni che vive da tempo senza braccia e senza gambe e che, nonostante ciò, si dedica allo studio, alla lettura, ala scrittura e a tutte le forme d'arte, dimostrando la sua grande voglia di vivere.

Inoltre, conosceremo Andrea, un ragazzo diciassettenne rimasto coinvolto in un incidente ferroviario all'età di tre anni e mezzo insieme a sua madre, che è morta cercando di salvarlo. Oggi Andrea vive senza gambe ed è un atleta che gareggia in discipline paraolimpiche.

Oltre ai protagionisti delle storie, in studio interverranno alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo, che verranno a rendere omaggio a queste persona speciale.
Questa sera 8 giugno 2011 in studio ci saaanno lo scrittore Erri De Luca e Toni Capuozzo.

Ogni serata, poi, verrà dedicata anche ad alcune sdelle storie dei reduci dal terremoto dell'Aquila, che mostreranno al pubblico la loro grande forza e la loro voglia di ricominciare dopo la tragedia.

La prima puntata di Invincibili andrà in onda stasera 8 giugno 2011, su Italia Uno in prima serata. Conduce Marco Berry.

Nessun commento:

Posta un commento