domenica 12 giugno 2011

Fabrizio Vendramin vince Italia's got talent

La puntata finale di Italia's got talent di sabato 11 giugno 2011 ha visto la vittoria del pittore Fabrizio Vendramin.

La seconda edizione del talent show ha incoronato il suo vincitore in una puntata dominata dalle esibizioni dal vivo, molto più coreografate e infiocchetate rispetto a quelle che abbiamo visto durante le scorse puntate.
I 12 finalsiti di sono alternati sul palco di Italia's got talent, esibendosi per il pubblico a casa che ha decretato il vincitore assoluto del programma.

Tra i concorrenti arrivati in finale, i primi tre più votati dai telespettatori sono stati Fabrizio Vendramin, Simone Calati e i Fratelli Pellegrini.
Tre concorrenti che rispecchiano tre specialità completamente fuori dai canoni dei soliti talent show: niente cantanti e ballerini, quindi, tra i preferiti dal pubblico, ma solo personaggi particolari e ingegnosi che hanno fatto delle proprie specialità, non solo la loro passione ma anche il proprio lavoro.

Fra i tre l'ha spuntata il pittore Fabrizio Vendramin, amato dal pubblico a casa ma anche dai giudici, che ne hanno sempre apprezzato doti e originalità.
Fabrizio Vendramin ha dichiarato che con i 100mila euro della sua vincita, fonderà una scuola dove insegnare la sua arte a bambini e ragazzi.

Durante la serata finale di Italia's got talent, inoltre, ci sono state due ospiti davvero d'eccezione: Alessandra Amoroso e Emma Marrone, che hanno duettato insieme sul palco del talent show, acclamate dal pubblico.
Una bella performance ed una grande emozione non solo per chi le ha ascoltate, ma anche per le dirette interessate che, nonostante il successo ottenuto, sembrano restare ancora quelle timide ragazze che hanno partecipato ad un talent show.

Ricordiamo che il vincitore di Italia's got talent 2011 è Fabrizio Vendramin: a lui vanno i nostri complimenti, impreziositi dalla piacevole sorpresa della sua vittoria, che ci ha mostrato che dal telespettatore c'è sempre da imparare.

Nessun commento:

Posta un commento