giovedì 23 giugno 2011

La notte degli chef: anticipazioni seconda puntata giovedì 23 giugno 2011

Secondo appuntamento con tanti cambiamenti nel programma di Alfonso Signorini La notte degli chef, in onda questa sera 23 giugno 2011 su Canale 5 alle 21,10.

Torna il nuovo programma dedicato alla cucina di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 in prima serata oggi 23 giugno 2011. Anche questa sera assisteremo ad un' avvincente gara fra tre squadre di cuochi professionisti, capitanate da esperti chef e impreziosite dalla presenza di qualche personaggio noto al pubblico televisivo.

Riconfermata la presenza di Emanuele Filiberto ai fornelli, mentre per questa seconda puntata de La notte degli chef, ci saranno due importanti cambiamenti tra gli ospiti e aspiranti aiuto cuochi delle squadre di concorrenti.

Al posto della già silurata Elisabetta Canalis troveremo la sua antagonista Belen Rodriguez, che si cimenterà nell'arte culinaria per i telespettatori di Canale 5. così Belen e Cecilia Ridriguez, che ne La notte degli chef interpreta il ruolo di cameriera, si troveranno fianco a fianco in tv...chissà che la cosa non porti fortuna alla minore delle sorelle Rodriguez, che cerca di intrufolarsi nel mondo dello spettacolo già da un pò, sfruttando la scia di popolarità di sua sorella che la porta un pò ovunque..

Al posto di Rino Gattuso, invece, troveremo Iva Zanicchi che, sicuramente, di cucina se ne intende, dato che ha pubblicato anche un libro di ricette (e chi non lo fa?).

Insomma, alla seconda puntata il programma cambia scenario, forse per cercare di recuperare sugli ascolti non proprio soddisfacenti della passata settimana...andrà meglio questa volta o forse Alfonso Signorini tornerà a fare quello che ha fatto fino a quando la tv non è riuscita a prendere il sopravvento sul suo buon senso?

Nessun commento:

Posta un commento