venerdì 24 giugno 2011

La notte degli chef-seconda puntata-Alfonso Signorini ci riprova, ma gli ascolti non premiano

Ieri 23 giugno 2011 è andata in onda la seconda puntata de La notte degli chef, programma tv di cucina condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Tante novità nel secondo appuntamento con La notte degli chef: primo fra tutti, la sostituzione di Elisabetta Canalis con Belen Rodriguez, avvenuta senza troppe spiegazioni. L'ipotesi più accreditata delle ultime ore vorrebbe Elisabetta Canalis troppo impegnata con la stampa e il gossip per la fine della sua relazione con George Clooney, appena annunciata a mezzo stampa.

Belen Rodriguez, con i suoi 50 centimentri di stoffa trasparente indosso, ha incarnato il ruolo di aiuto cuoca, anche se in realtà, il suo ruolo sembrava limitarsi a quello della bellona di turno, impegnata ad ondeggiare i capelli sulle pietanze e ad aggirarsi per la cucina con tacchi vertiginosi poco adatti alla situazione.

Anche Rino Gattuso, forse tropo timido e introverso per la tv, è stato sostituito con Iva Zanicchi, simpatica sì ma un pò pesante, anche ai fornelli.
Emanuele Filiberto invece, da prezzemolino onnipresente qual è, è stato riconfermato a gran voce nel programma, forse anche perché sembra l'unico tra gli ospiti a capirci qualcosa di cucina.

Altra novità, la sparizione improvvisa dei camerieri, tra i quali figurava la sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia, forse allontanata per non creare confusione nel telespettatore o forse per problemi di budget...chissà! Il fatto è che le due sorelline non sono apparse l'una accanto all'altra, con grande dispiacere (???) del pubblico!

La notte degli chef non ha brillato certamente nella serata di ieri 24 giugno 2011 e gli ascolti parlano chiaro: neanche tre milioni di telespettatori per un programma in prima serata su Canale 5.
Per fortuna siamo arrivati alla frutta: la prossima settimana ci sarà l'ultima puntata, la finale della gara tra i cuochi del programma e speriamo che questa esperienza sia servita ad Alfonso Signorini per capire che non si può fare sempre tutto nella vita!

giovedì 23 giugno 2011

La 7 si aggiudica Vieni via con me con Fabio Fazio e Roberto Saviano

Grandi novità sul fronte dei palinsesti televisivi della stagione primaverile del 2012: dopo svariate polemiche e tira e molla da parte della Rai, il programma tv di grande successo e campione di ascolti Vieni via con me di Fabio Fazio e Roberto Saviano, trasloca su La 7.

Il cambiamento era nell'aria da tempo, forse già dalla messa in onda della prima edizione del fortunato programma di Rai Tre ed ora il passaggio è stato reso definito e noto da La 7 stesso.
Il programma avrà luogo nella primavera del 2012, in cui andranno in onda ben otto appuntamenti di Vieni via con me, quattro dei quali, però, non vedranno la presenza di Fabio Fazio.

Il conduttore, infatti, sarà impegnato fino alla fine di aprile con il suo programma storico Che tempo che fa, che andrà in onda regolarmente su Rai Tre per tutta la stagione 2011-2012. Ma al termine di questa nuova edizione di Che tempo che fa, Fabio Fazio si ricongiungerà al suo compagno di lavoro Roberto Saviamo per completare le quattro puntate restanti di Vieni via con  me.

Per i primi quattro appuntamnti in cui Fabio Fazio non sarà presente non è ancora stato reso noto il suo sostituto, ma pare che si tratti di personaggi diversi che si avvicenderanno nella conduzione al fianco di Roberto Saviano.

Un grosso colpo per La 7 indubbiamente e una perdita e forse, anche un grave errore per la Rai, che perde uno dei programmi di grande successo della scorsa stagione, amato e richiesto a gran voce dal pubblico.

Questo trasferimento potrebbe costare caro alla Rai in futuro ma sarà una liberazione per i due conduttori che hanno sempre lamentato delle interferenze non accettabili per dei professionisti che lavorano da sempre in autonomia e con grande professionalità.

Per i telespettatori che potranno rivedere Vieni via con me il prossimo anno tutto di guadagnato...infondo a perderci è solo la tv di servizio pubblico...ne sarà valsa la pena? 

La notte degli chef: anticipazioni seconda puntata giovedì 23 giugno 2011

Secondo appuntamento con tanti cambiamenti nel programma di Alfonso Signorini La notte degli chef, in onda questa sera 23 giugno 2011 su Canale 5 alle 21,10.

Torna il nuovo programma dedicato alla cucina di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 in prima serata oggi 23 giugno 2011. Anche questa sera assisteremo ad un' avvincente gara fra tre squadre di cuochi professionisti, capitanate da esperti chef e impreziosite dalla presenza di qualche personaggio noto al pubblico televisivo.

Riconfermata la presenza di Emanuele Filiberto ai fornelli, mentre per questa seconda puntata de La notte degli chef, ci saranno due importanti cambiamenti tra gli ospiti e aspiranti aiuto cuochi delle squadre di concorrenti.

Al posto della già silurata Elisabetta Canalis troveremo la sua antagonista Belen Rodriguez, che si cimenterà nell'arte culinaria per i telespettatori di Canale 5. così Belen e Cecilia Ridriguez, che ne La notte degli chef interpreta il ruolo di cameriera, si troveranno fianco a fianco in tv...chissà che la cosa non porti fortuna alla minore delle sorelle Rodriguez, che cerca di intrufolarsi nel mondo dello spettacolo già da un pò, sfruttando la scia di popolarità di sua sorella che la porta un pò ovunque..

Al posto di Rino Gattuso, invece, troveremo Iva Zanicchi che, sicuramente, di cucina se ne intende, dato che ha pubblicato anche un libro di ricette (e chi non lo fa?).

Insomma, alla seconda puntata il programma cambia scenario, forse per cercare di recuperare sugli ascolti non proprio soddisfacenti della passata settimana...andrà meglio questa volta o forse Alfonso Signorini tornerà a fare quello che ha fatto fino a quando la tv non è riuscita a prendere il sopravvento sul suo buon senso?

martedì 21 giugno 2011

Tamarreide, seconda puntata-la conferma del flop?

Ieri 20 giugno 2011 è andata in onda su Italia Uno la seconda puntata della docu-fiction Tamarreide, condotta da Fiammetta Cicogna.

Il reality show ha totalizzato una media di un milione ottocento mila telespettatori con un 7% di share, nonostante le polemiche nate durante la settimana sui contenuti e sui protagonisti del programma, evidentemtne poco adatti e poco educativi per un pubblico sicuramente di giovani telespettatori.
Eppura Tamarreide è andata in onda ugualmente, confermando la vacuità dei suoi contenuti, l'assoluta inutilità della sua programmazione e il livello davvero più basso di televisione che si sia visto negli ultimi tempi, Grande Fratello compreso.

Gli otto concorrenti hanno fatto tappa nella città di Napoli dove tra prove inutili e incontri improbabili, hanno dimostrato il loro temperamento da non emulare assolutamente, che nulla ha  a che vedere con l'essere tamarri, ma più che altro ricorda molto da vicino la volgarità e la maleducazione.

Storie d'amore (o di sesso?) nate a tavolino in perfetto stile reality show, litigi con bicchieri che volano e linguaggio scurrile e non adatto ad un programma di prima serata...cosa altro aggiungere?

Ah sì, l'espulsione di una delle concorrenti, a causa del suo temperamento durante i litigi (non che gli altri avessero fatto di meglio!) o più probabilmente, perché non tollerata dalle altre galline del pollaio...insomma, un vero e proprio plebiscito ha fatto sì che la concorrente Angelica fosse esclusa dal gioco, per votazione dei suoi compagni d'avventura...

Così i tamarri restarono in sette, verso la terza puntata (ma speriamo anche di no!). Cosa dovremo aspettarci la prossima settimana?





Ballarò: ultima puntata in onda stasera 21 giugno 2011

Chiude la sua lunga stagione televisiva Ballarò, il programma tv condotto da Giovanni Floris in onda questa sera 21 giugno 2011, su Rai Tre alle ore 21,05.

Cosa dobbiamo aspettarci per questo ultimo appuntamento con Ballarò? Innanzitutto, non potrà certo mancare la copertina a cura di Maurizio Crozza, che ci ha accompagnati durante tutta la stagione televisiva. Inoltre, Maurizio Crozza sarà protagonista anche di un intervento singolare a sorpresa durante la puntata di stasera 21 giugno 2011 di Ballarò.

Ma non è certo finita qui, perché la sigla del programma verrà interpretata, per l'occasione, dal cantautore Alessandro Mannarino.
Ma veniamo alle ancticipazioni su questa ultima puntata di Ballarò di stasera 21 giugno 2011: quali saranno gli argomenti al centro del dibattito in studio?

Sicuramente si parlerà di Pontida e della verifica che Silvio Berlusconi attende per la giornata di oggi dal Parlamento.
Ancora un'altra prova per il Governo e ancora pazienza per il popolo italiano che intanto, si preoccupa e teme che la crisi della Grecia ci inondi e possa arrivare a mettere ancora più a dura prova il paese.
Gli ospiti di questa puntata del 21 giugno 2011 di Ballarò saranno: Maurizio Sacconi ministro del lavoro, Anna Finocchiaro presidente dei senatori del PD, Matteo Renzi sindaco di Firenze, Flavio Tosi sindaco di Verona, Luisa Todini, Paolo Mieli presidente di RCS Libri, Massimo Giannini vicedirettore di Repubblica, Nando Pagnoncelli presidente della Ipsos.

Tutto questo e altro ancora questa sera 21 giugno 2011 nell'ultima puntata di Ballarò, in onda su Rai Tre in prima serata, conduce Giovanni Floris.



Amici in tour 2011: ecco tutte le date del tour dei ragazzi di Maria De Filippi

Amici in tour 2011: al via il tour dei ragazzi e dei professionisti di Amici di Maria De Filippi. Prima data 29 luglio e presto anche su La 5.

I talenti di Amici 2011 stanno per dare inizio al loro tour estivo, che vedrà impegnati i ragazzi arrivati alla fase finale del programma, in uno spettacolo dal vivo che girerà per alcune città italiane, in cui rivedremo esibizioni e performance vecchie e nuove dei talenti più amati dal pubblico.
Con i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, ci saranno anche i professionisti che partecipano al programma da ormai svariate edizioni.
Tra i partecipanti al Tour 2011 non mancheranno il vincitore, Virginio Simonelli e la seconda classificata, Annalisa Scarrone, entrambi reduci dai successi dei loro album di esordio, oltre alla finalista di ballo Giulia Pauselli, nota ai più per il suo flirt con Stefano De Martino.
Ma vediamo insieme le tappe e le date di Amici tour 2011, che presto potremo vedere anche in tv su La 5.
29 giugno 2011, Torino
2 luglio 2011, Riccione
7 luglio 2011, Grado (Go)
10 luglio 2011, Isola della Scala (Vr)
13 luglio 2011, Tirrenia (Pi)
17 luglio 2011, Messina
20 luglio 2011, Tropea
24 luglio 2011, Trani

lunedì 20 giugno 2011

Tamarreide verso la seconda puntata: cosa vedremo in questo nuovo appuntamento con il reality show di Italia Uno?

Tamarreide: le anticipazioni della seconda puntata di lunedì 20 giugno 2011: cosa accadrà nella tappa napoletana?

Nuovo appuntamento con il reality show condotto da Fiammetta Cicogna e in onda su Italia Uno stasera 20 giugno 2011.

Gli otto tamarri protagonisti del programma affronteranno la tappa napoletana, che li vedà impegnati in diverse prove, una delle quali, sarà imparare la "Aerobic Tamar Dance" direttamente dal suo inventore, il cantante napoletano Tony Tammaro. Infatti i tamarri verranno accolti nella sua villa napoletana.

I concorrenti si recheranno anche a Capri, dove faranno tappa nella famosissima piazzetta, luogo di vip e manifestazioni importanti: come si comporteranno in un luogo tanto chic?

E ancora, come si saranno evoluti i rapporti tra gli otto concorrenti? Ci saranno nuovi litigi o nuove storie d'amore in vista?

Nonostante le polemiche e gli attacchi da parte del Codacons al reality show, sembra che per il momento il programma continui ad andare in onda...staremo a vedere per quanto tempo ancora!

Appuntamento con Tamarreide questa sera 20 giugno 2011 alle ore 21,10 su Italia Uno, conduce Fiammetta Cicogna.

L'Infedele: anticipazioni puntata di lunedì 20 giugno 2011: i temi e gli ospiti

Nuovo appuntamento con L'Infedele di Gad Lerner in onda questa sera lunedì 20 giugno 2011 in prima serata su La 7.


In questa serata del 20 giugno 2011, a L'Infedele si parlerà del nuovo scandalo abbattutosi sulla politica italiana, che ha portato all'arresto di Luigi Bisignani che, insieme a Gianni Letta e Cesare Geronzi, ha rappresentato per decenni la vera essenza del potere politico del nostro paese.

Ora che la famosa triade non esiste più, ora che i nodi vengono al pettine, sarà davvero arrivata la fine di un'era?

Ma a L'Infedele questa sera 20 giugno 2011 si parlerà anche del discorso di Umberto Bossi di Pontida, in cui sembra stare con il fiato sul collo di Silvio Berlusconi, ma senza sconvolgere troppo l'attuale situazione.

E ancora si tornerà sulla situazione della Grecia e sulla gravissima crisi affrontata dal paese: ne sentiremo le ripercussioni? Faremo la stessa fine?

Ospiti a L'Infedele di Gad Lerner questa sera 20 giugno 2011 saranno Massimo Mucchetti de Il Corriere della Sera, Orazio Carabini vicedirettore de L'Espresso, Alessandro Sallusti direttore de Il Giornale, Andrea Gibelli della Lega Nord e lo storico autonomista Gilberto Oneto.

Inoltre interverranno Rosy Bindi e Luigi De Magistris, il neo sindaco di Napoli che ci esporrà la grave situazione dei rifiuti in Campania e Maurizia Russo Spena, precaria della Pubblica Amministrazione che rientra nella categoria de "L'Italia Peggiore" descritta dal misnistro Brunetta.

L'appuntamento con L'Infedele è per questa sera, lunedì 20 giugno 2011, in prima serata su La 7, conduce Gad Lerner.

venerdì 17 giugno 2011

Successo per La notte degli chef di Alfonso Signorini?

La prima puntata de La notte degli chef di Alfonso Signorini, in onda giovedì 17 giugno 2011 è piaciuta al pubblico...leggi perché nell'articolo nella sezione dedicata ai programmi tv:

http://newspettacoloandco.blogspot.com/p/programmi-tv.html

Al cinema I Guardiani del destino da venerdì 17 giugno 2011

Leggi le ultime news dal mondo del cinema nella pagina dedicata alla sezione:


http://newspettacoloandco.blogspot.com/p/cinema.html

Quarto Grado-ultima puntata-anticipazioni stasera 17 giugno 2011

Ultimo appuntamento con il programma tv Quarto Grado, in onda su Retequattro stasera venerdì 17 giugno 2011, in prima serata condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

Nella puntata di Quarto Grado di questa sera 17 giugno 2011, si farà il punto della situazione su alcune delle indagini più importanti di questi ultimi mesi.

Innanzitutto, si parlerà dell'omicidio della piccola Yara Gambirasio: proprio in questi ultimi giorni, infatti, le analissi dei Ris sono riuscite a scovare un campione di DNA maschile sui vestiti della ragazza. DNA che si presume essere quello dell'assassino.

A più di sei mesi dalla sua morte, quindi, cominciano ad emergere elementi fondamentali per le indagini, come anticipato tra l'altro dallo stesso programma Quarto Grado di due settimane fa.

In questo ultimo appuntamento con Quarto Grado, non si potrà non tornare sul caso Scazzi: ricordiamo che Cosima Misseri e sua figlia Sabrina sono in carcere, accusate dell'omicidio di Sarah Scazzi, mentre Michele Misseri, agli arresti domiciliari, rilascia interviste e fa sapere dalla sua abitazione di essere l'assassino della ragazza di Avetrana, volendo così scagionare le sue donne.

Quetsa sera 17 giugno 2011, Quarto Grado tornerà anche sul caso di Melania Rea, un caso che sembra farsi sempre più intricato con la scoperta di nuovi elementi e sul caso di Antonella Alfano, la commessa con un passato da modella trovata morta carbonizzata nella sua auto nel febbraio scorso. Omicidio del quale sembra essere accusato il suo compagno.

Un'ultima puntata densa di indagini e di dibattiti quella di stasera: appuntamento, quindi, con Quarto Grado, oggi venerdì 17 giugno 2011, in prima serata su Retequattro, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini.


mercoledì 15 giugno 2011

Tamarreide già vicino alla chiusura?

Il nuovo reality show di Italia Uno Tamarreide rischia di chiudere

Un'altra bufera si sta per abbattere su Mediaset e, in particolare, su Italia Uno, rete in cui è stata trasmessa la prima puntata della docu-fiction Tamarreide, condotta da Fiammetta Cicogna.

La prima puntata del programma è stato un concentrato di volgarità e di pregiudizio che proprio non è piaciuto ai telespettatori e, soprattutto, al Codacons.
Sembra innfatti che il contenuto del programma sia stato definito altamente diseducativo per i giovani, che poi rappresentano la fetta di pubblico al quale il reality show è ricolto.

Nonostante gli ascolti non siano stati disastrosi, Tamarreide non ha certo collezionato pareri positivi, ma ha solo generato preoccupazione e non condivisione del messaggio che il programma stesso manderebbe ai giovani.

Il motto utilizzato dai protagonisti di Tamarreide "Io sono tamarro e tu?" non sembra essere apprezzato, soprattutto se essere dei tamarri vuol dire insultare il prossimo, essere volgari, fare riferimenti espliciti al sesso in continuazione, denigrare gli omosessuali

Insomma, dopo il folp di Uman take Control anche questo programma di Italia Uno rischia molto...cosa ne sarà degli otto tamarri di Tamarreide?

La notte degli chef: anticipazioni e news sul nuovo programma di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini torna in tv con un programma tutto nuovo dedicato al mondo della cucina.
La notte degli chef partirà giovedì 16 giugno 2011, in prima serata su Canale 5 e si presenterà come una vera e propria gara tra giovani chef professionisti.

I concorrenti saranno nove, divisi in tre squadre che ogni sera prepareranno un menu completo, formato da primo, secondo e dessert. Ad ogni componente di ogni squadra verrà assegnato un compito, da svolgere sotto la supervisione di un capo cuoco, rappresentato da personalità molto conosciute nel mondo della ristorazione.

Inoltre in ogni formazione sarà presente un particolare aiuto cuoco, rappresentato da un personaggio famoso. Parteciperanno infatti al programma La notte degli chef di Alfonso Signorini,  Elisabetta Canalis, Emanule Filiberto e Rino Gattuso.
Tre improbabili e imprevedibili cuochi che dovranno affiancare la squadra loro assegnata, facendo del loro meglio.

A giudicare i piatti e la competizione, tre personaggi d'eccezione nel mondo della cucina: lo chef volto noto di molti programmi tv culinari Alessandro Borghese, la critica gastronomica de Il Sole 24 ore Camilla Baresani e il Presidente della Triennale di Milano Davide Rampello.
Al termine di ogni puntata ci saranno due eliminazioni e un ripescaggio.

Questa sarà una nuova prova per Alfonso Signorini, reduce del successo di Kalispèra, andato in onda la scorsa stagione tv su Canale 5 in seconda serata.
Una nuova prova per lui che si cimenterà in un format completamente diverso ma che si preannuncia già di grande successo.

Per saperne di più dovremo attendere la prima puntata de La notte degli chef, in onda giovedì 16 giugno 2011, alle ore 21,120 su Canale 5, conduce Alfonso Signorini.


Invincibili: anticipazioni della seconda puntata in onda mercoledì 15 giugno 2011 su Italia Uno

Mercoledì 15 giugno 2011 andrà in onda il secondo appuntamento con Invincibili, il programma di Italia Uno condotto da Marco Berry in prima serata.

Vediamo insieme quali saranno le storie che verranno presentate ad Invincibili in occasione di questa seconda puntata.

In studio ci sarà un ospite importante: si tratta di Antonio Altavilla, il carabiniere ferito a Nassirya nel 2003 per lo scoppio di una bomba, che ha riportato gravi ferite al diaframma, alla testa, ai polmoni e all'intestino, perdendo un rene e parte del colon.
Una vita difficile da ricomporre, lontano dall'Arma dei Carabinieri alla quale è stato sempre fedele, ma della quale oggi è l'anima portante.
Antonio Altavilla rivivrà i duri momenti della sua vicenda fino alla ripresa lenta e graduale, che oggi lo hanno portato ad avere una vita diversa ma sempre vicino all'Arma.

Nella puntata di Invincibili di mercoledì 15 giugno 2011 vedremo anche la storia di una giovane ragazza albanese che ha perso la vista a causa di una malattia degenerativa, ma che ha trovato il modo per ricostruirsi una vita aiutando le persone in difficoltà come lei.

E ancora conosceremo la storia di Fulvio Mariotto, un uomo che ha perso tutti e quattro gli arti a causa di una grave infezione mal curata.
Un uomo che non si è perso d'animo e che si è dedicato alla progettazione e alla costruzione di protesi che aiutano lui ed altre persone a condurre una vita serena, praticando sport, lavorando e non privandosi di nulla.

Nella puntata di Invincibili in onda il 15 giugno 2011, ci saranno anche Omar Pedrini, Toni Capuozzo ed Erri De Luca ospiti in studio.

Un'altra serata all'insegna delle storie di vita vera, vissuta da persone che si sono trovate ad affronatre situazioni difficili, ma che sono riuscite a riprendersi e a costruirsi un futuro.

L'appuntamento con Invincibili è per mercoledì 15 giugno 2011, in onda su Italia Uno alle ore 21,10, conduce Marco Berry.


martedì 14 giugno 2011

Tamarreide sarà il nuovo flop di Italia Uno?

Impressioni e considerazioni sulla prima puntata del nuovo reality show di Italia Uno Tamarreide, andata in onda lunedì 13 giugno 2011.

Il nuovo reality show rivisitato in chiave docu-fiction è partito: ieri lunedì 13 giugno 2011 ha debuttato su Italia Uno Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna.
Che dire? Forse meglio dire poco...
Dopo la pessima figura delle reti Mediaset incassata con il flop preannunciatissimo di Uman Take Control, forse ci si aspettava qualcosa di diverso.

Le vicende degli otto tamarri alle prese con la bella vita proprio non convincono, anche se la prima puntata di Tamarreide, ha fatto registrare ascolti per due milioni di telespettatori.
Un dato non proprio da buttare, ma neanche sufficiente ad esaltarsi e fare urlare "viva i tamarri!"

In una sola puntata abbiamo assistito al formarsi della prima coppia (che tra l'altro sembra avere già consumato a favore di telecamera!), ad una serata disastrosa in discoteca e a commenti omofobici e del tutto sterili da parte di alcuni concorrenti, che mostrano in questo modo non il loro essere tamarri, ama la loro ignoranza pura e la loro chiusura mentale!

Senza contare i primi litigi, avvenuti in cucina dove avrebbero potuto volare anche dei coltelli, nati per assurdi commenti su aspetto fisico ed anoressia...commenti del tutto privi di ogni senso logico!

Ripeto...che dire?

Mi ricollego al post pubblicato ieri, che potete leggere in questa pagina
http://newspettacoloandco.blogspot.com/p/programmi-tv.html
proprio riguardo la decisione di mandare in onda questo tipo di reality che si spaccia per novità, ma che è solo un collage del peggio che abbiamo visto negli ultimi tempi in tv grazie ad altri reality show...

Ma avevamo proprio bisogno di Tamarreide in tv?

Ballarò: anticipazioni puntata di martedì 14 giugno 2011- ancora sul referendum

Nuovo appuntamento con Ballarò questa sera 14 giugno 2011, in onda su Rai Tre e condotto da Giovanni Floris.

Cosa accadrà al Governo dopo il risultato del referendum del 12 e 13 giugno 2011?

La maggioranza ha incassato un altro duro colpo, dopo aver perso le elezioni amministrative in città importanti come Napoli e Milano.
La stabilità del Governo è messa a dura prova: riuscirà a reggere o si andrà alle elezioni anticipate?

E l'argomento principale della puntata di Ballarò di stasera 14 giugno 2011 vertirà proprio sul futuro della politica italiana: cosa farà il Governo alla luce di questo risultato inaspettato?

Dopo la speranza di non raggiungere il tanto temuto quorum e la doccia gelata ricevuta dopo la notizia del SI schiacciante, non resta davvero che dimettersi e pensare ad un cambiamento di rotta?

Durante la puntata di Ballarò di martedì 14 giugno 2011 si affronterà questo dibattito, con gli ospiti in studio attesi per la serata.

Interverranno a Ballarò il presidente dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro Massimo D'Alema del PD, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore de La Stampa Mario Calabresi, il presidente dell'Ipsos Nando Pagnoncelli.

Appuntamento con Ballarò questa sera, martedì 14 giugno 2011, in onda alle ore 21,05 su Rai Tre, conduce Giovanni Floris.

lunedì 13 giugno 2011

Anticipazioni Uomini e Donne-prossima stagione: sul trono Guendalina Tavassi?

L'ex concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina tavassi potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne....leggi qui:

http://newspettacoloandco.blogspot.com/p/programmi-tv.html

NewSpettacolo&co.: Programmi tv

NewSpettacolo&co.: Programmi tv: "Ecco gli otto concorrenti di Tamarreide, il nuovo reality show in onda questa sera 13 giugno 2011 su Italia Uno in prima serata.

Tra..."

L'Infedele: anticipazioni puntata in onda questa sera 13 giugno 2011 su La 7

Gad Lerner conduce un nuovo appuntamento con L'Infedele, in onda questa sera 13 giugno 2011 su La 7 alle ore 21,10.

Nuovo appuntamento con il programma tv di La 7 L'Infedele, condotto da Gad Lerner, in onda questa sera 13 giugno 2011 in prima serata.

Quale sarà l'argomento della serata de L'Infedele? Il Referednum sarà al centro di ogni dibattito della puntata di lunedì 13 giugno 2011. Un referendum boicottato fin dall'inizio dalla nostra maggiornaza di Governo, che auspicava in un non raggiungimento del quorum.

E invece, dai primi dati disponibili, sembrerebbe proprio che questo referendum del 12 e 13 giugno 2011 stia portando ai risultati tanto temuti dal Governo.
Si andrà alle elezioni anticipate dunque? Che ne sarà del nostro paese?

Ma nella puntata de L'Infedele di stasera 13 giugno 2011, si parlerà anche dello scandalo calcio-scommesse, con le testimonianze dei tifosi dell'Atalanta, una delle squadre nel mirino delle indagini.

Gli ospiti della puntata di stasera 13 giugno 2011 de L'Infedele saranno: il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, la docente di Teoria Politica alla Columbia University Nadia Urbinati, Vladimir Luxuria, Cristina Fantoni del TG La 7, Maria Teresa Meli del Corriere della Sera.

Appuntamento da non perdere questa sera 13 giugno 2011 con L'Infedele di Gad Lerner, in onda su La 7 alle ore 21,10.


Anticipazioni Hotel Patria: seconda puntata di lunedì 13 giugno 2011

Torna in prima serata su Rai Tre Hotel Patria, con Mario Calabresi, in onda lunedì 13 giugno 2011 alle 21,05.

Secondo appuntamento con il programma tv condotto da Mario Calabresi, Hotel Patria, una rubrica che racconta storie di vita vissuta.

Storie vere e difficili raccontate dalle voci dei protagonisti che altro non sono che persone comuni, che si sono trovare in difficoltà durante un periodo della loro vita ma che sono riuscite a riemergere e a iniziare da capo.

Nella seconda puntata in onda lunedì 13 giugno 2011 vedremo alcune storie di vita quotidiana della città di Napoli, persone che hanno commesso delgi errori e che li racconteranno dal carcere di Nisida.

E ancora, storie di piccoli imprenditori napoletani, che hanno progettato un elicottero che fungerà come taxi, già molto richiesto in Cina e in India.

Inoltre, sentiremo le storie delle donne che lavorano nella procura di Santa Maria Capua Vetere:  magistrati che si dividono tra il lavoro, non facile in un territorio talvolta davvero ostile e la famiglia.

In questa seconda puntata di Hotel Patria ci saranno due graditi ospiti: la cantante Emma Marrone e l'attore Luca Zingaretti.

Un altro appuntamento importante e denso di storie e racconti quello di Hotel Patria che vedremo in onda lunedì 13 giugno 2011, alle ore 21,05 su Rai Tre, conduce Mario Calabresi.

domenica 12 giugno 2011

Tamarreide: il nuovo reality di Italia Uno debutta lunedì 13 giugno 2011

E' in arrivo su Italia Uno il nuovo reality show Tamarreide, che debutterà lunedì 13 giugno 2011 in prima serata.

Otto concorrenti, quattro uomini e quattro donne, si cimenteranno in una sorta di docu-reality realizzato in giro per l'Italia a bordo di un camper super accessoriato. Gli otto concorrenti, provenienti da varie parti del paese, si mostreranno per quello che realmente sono, ovvero dei veri e propri "tamarri", dei coatti... insomma, il termine sceglietelo voi, ma il senso resta pressoché lo stesso!

Gli otto partecipanti a Tamarreide saranno l'espressione dell'Italia tanmarra e saranno alle prese con escursioni, visite nei musei, cene fuori, incontri particolari con personaggi famosi e con persone comuni dalle molteplici personalità.

Il camper sul quale viaggeranno e in cui vivranno i nostri prodi concorrenti sarà dotato di un bagno, un angolo cottura, una suite e otto cuccette: spazi da condividere sicuramente non proprio comodissimi.

Il camper attraverserà le città di Napoli, Roma, Firenze, Torino e Milano e gli otto tamarri si cimenteranno con le diverse relatà che incontreranno sul loro cammino, non senza affrontare delle prove particolari che metteranno a dura prova i loro caratteri.

E allora, tutto è pronto per il debutto di questo nuovo reality show, Tamarreide, condotto da Fiammetta Cicogna e in onda da lunedì 13 giugno 2011, alle 21,10 su Italia Uno.

NewSpettacolo&co.: Serie TV

NewSpettacolo&co.: Serie TV: "Dr. House-Medical Division: anticipazioni trama della puntata in onda domenica 12 giungo 2011.



Nuovo appuntamento con la serie tv Dr..."

Fabrizio Vendramin vince Italia's got talent

La puntata finale di Italia's got talent di sabato 11 giugno 2011 ha visto la vittoria del pittore Fabrizio Vendramin.

La seconda edizione del talent show ha incoronato il suo vincitore in una puntata dominata dalle esibizioni dal vivo, molto più coreografate e infiocchetate rispetto a quelle che abbiamo visto durante le scorse puntate.
I 12 finalsiti di sono alternati sul palco di Italia's got talent, esibendosi per il pubblico a casa che ha decretato il vincitore assoluto del programma.

Tra i concorrenti arrivati in finale, i primi tre più votati dai telespettatori sono stati Fabrizio Vendramin, Simone Calati e i Fratelli Pellegrini.
Tre concorrenti che rispecchiano tre specialità completamente fuori dai canoni dei soliti talent show: niente cantanti e ballerini, quindi, tra i preferiti dal pubblico, ma solo personaggi particolari e ingegnosi che hanno fatto delle proprie specialità, non solo la loro passione ma anche il proprio lavoro.

Fra i tre l'ha spuntata il pittore Fabrizio Vendramin, amato dal pubblico a casa ma anche dai giudici, che ne hanno sempre apprezzato doti e originalità.
Fabrizio Vendramin ha dichiarato che con i 100mila euro della sua vincita, fonderà una scuola dove insegnare la sua arte a bambini e ragazzi.

Durante la serata finale di Italia's got talent, inoltre, ci sono state due ospiti davvero d'eccezione: Alessandra Amoroso e Emma Marrone, che hanno duettato insieme sul palco del talent show, acclamate dal pubblico.
Una bella performance ed una grande emozione non solo per chi le ha ascoltate, ma anche per le dirette interessate che, nonostante il successo ottenuto, sembrano restare ancora quelle timide ragazze che hanno partecipato ad un talent show.

Ricordiamo che il vincitore di Italia's got talent 2011 è Fabrizio Vendramin: a lui vanno i nostri complimenti, impreziositi dalla piacevole sorpresa della sua vittoria, che ci ha mostrato che dal telespettatore c'è sempre da imparare.

sabato 11 giugno 2011

Italia's got talent: la finale di sabato 11 giugno 2011, chi sarà il vincitore?

Questa sera 11 giugno 2011 su Canale 5 ci sarò la finalissima di Italia's got talent - seconda edizione - che proclamerà il vincitore assoluto tra i 12 finalisti in gara.

Tutto pronto, allora, per il gran finale del talent show di Canale 5, in onda questa sera 11 giugno 2011, alle ore 21,10, condotto dalla coppia Geppy Cucciari-Simone Annichiarico.

I dodici concorrenti arrivati sin qui si batteranno a suon di esibizioni dal vivo per conquistare il pubblico a casa, che decreterà il vincitore mediante il meccanismo del televoto.
Tra i finalisti troviamo categorie ben note al pubblico a casa, quali cantanti  e ballerini, ma troviamo anche personaggi particolari e assai bizzarri, che cercheranno comunque di strappare un voto al telespettatore, magari con le loro performances originali o con la loro simpatia.

I tre giudici di Italia's got talent, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, poco potranno fare in questa ultima puntata del programma per esprimere le loro preferenze e i loro giudizi.

Ormai i giochi sono fatti e solo ai telespettatori spetterà proclamare il vincitore di Italia's got talent 2011, che si aggiudicherà il premio finale di 100mila euro.

Allora non resta che attendere l'appuntamento di questa sera, sabato 11 giugno 2011, con Italia's got talent, in onda dalle ore 21,10 su Canale 5.

venerdì 10 giugno 2011

Quarto Grado: le anticipazioni e i temi della puntata in onda venerdì 10 giugno 2011

Un nuovo appuntamento con il programma tv Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini ci attende questa sera 10 giugno 2011, in onda su Retequattro.

Salvo Sottile ci condurrà ancora attraverso i maggiori fatti di cronaca nera che sono al centro dell'attenzione nel nostro paese.

Si parlerà del caso Scazzi, alla luce delle dichiarazioni dello zio di Sarah,  Michele Misseri, accusato in un primo momento dell'omicidio e ora scarcerato, confrontandole con quelle di Ivano Russo, il ragazzo conteso dalla stessa Sarah e da sua cugina Sabrina Misseri, in carcere per l'accusa di omicidio.
Inoltre, si analizzerà la natura del rapporto tra Sabrina misseri e Ivano Russo.

Questa sera 10 giugno 2011 a Quarto Grado si parlerà anche del caso di Melania Rea, dopo la scoperta della doppia vita di suo marito, Salvatore Parolisi, il maggiore indagato in questa tragedia.

E ancora si parlerà dell'omicidio di Yara Gambirasio, dopo che le indagini dei Ris sembrano portare a qualche indizio in più sul caso della ragazza uccisa più di sei mesi fa in provincia di Bergamo.

News e informazione, quindi, questa sera 10 giugno 2011 a Quarto Grado, in onda su Retequattro dalle ore 21,10.



NewSpettacolo&co.: Guida tv

NewSpettacolo&co.: Guida tv: "Guida Tv: i programmi della prima serata di giovedì 10 giungo 2011-canali terrestri


Rai 1 --- Il Commissario Montalbano . Serie tv i..."

giovedì 9 giugno 2011

NewSpettacolo&co.: Musica

NewSpettacolo&co.: Musica: "Amici in tour 2011 : al via il tour dei ragazzi e dei professionisti di Amici di Maria De Filippi. Prima data 29 luglio e presto anche su La..."

NewSpettacolo&co.: TV

NewSpettacolo&co.: TV: "Barbara D'Urso e il suo nuovo programma tv, Io ballo , fanno infuriare Milly Carlucci


Non è la prima volta che ci troviamo difronte ..."

Squadra antimafia 3 Palermo oggi: anticipazioni ultima puntata di venerdì 10 giugno 2011

La serie tv di Canale 5 di grande successo, Squadra antimafia 3 Palermo oggi, chiude la sua stagione televisiva venerdì 10 giugno 2011 in prima serata.

Una delle fiction più amate dal pubblico italiano andrà in onda con il suo ultimo imperdibile episodio, in cui vedremo la protagonista, Caludia Mares, davanti ad un bivio che le farà prendere una scelta difficile.
Infatti, secondo le ultime anticipazioni riguardo l'ulima puntata di Squadra antimafia 3 Palermo oggi, Claudia Mares si troverà faccia a faccia con la sua nemica di sempre, Rosy Abate, ma non riuscirà ad arrestarla neanche stavolta.

La Mares scoprirà infatti, che il figlio di Rosy, Leonardo, è stato rapito da De Silva e si schiererà dalla parte della donna per aiutarla a ritrovarlo, partendo alla volta di Roma, dove credono di trovare l'uomo.
Intanto la squadra cerca di ritrovare la lista che era in possesso di Rosy Abate, preoccupata della sorte delle due donne.

Anche Calcaterra si troverà in serie difficoltà, forse proprio a causa della sua relazione con Claudia Mares.
Insomma, un'ultima puntata davvero avvincente ed adrenalitica vedrà impegnati i protagonisti della serie tv: cosa accadrà al commissario e, soprattutto, cosa ne sarà della sua relazione con Calcaterra?

Per scoprire come si concluderà la serie, basterà seguire l'ultimo imperdibile appuntamento con Squadra antimafia 3 Palermo oggi, in onda alle ore 21,10 su Canale 5 venerdì 10 giugno 2011.



NewSpettacolo&co.: Guida tv

NewSpettacolo&co.: Guida tv: "Guida Tv: i programmi della prima serata di giovedì 9 giungo 2011-canali terrestri


Rai 1 --- Sei Giorni, Sette Notti . Commedia del 19..."

NewSpettacolo&co.: Musica

NewSpettacolo&co.: Musica: "Heineken Jammin Festival al via questa sera 9 giugno 2011 da Venezia: ecco tutti gli artisti che saliranno sul palco della manifestazione in..."

mercoledì 8 giugno 2011

Annozero: le anticipazioni sulla puntata in onda giovedì 9 giugno 2011 "Annonuovo"

Nuovo appuntamento con Annozero di Michele Santoro in onda su Rai Due giovedì 9 giugno 2011

Una nuova puntata di Annozero andrà in onda giovedì 9 giugno 2011 in prima serata su Rai Due.
La prima puntata dopo l'annuncio della dipartita di Michele Santoro dalla Rai previtsa per la fine di questa stagione televisiva.
Intanto, giovedì 9 giugno 2011, potremo assistere alla nuova puntata del programma tv, intitolata Annonuovo.
Di cosa si parlerà ad Annozero giovedì 9 giugno 2011?
L'argomento principale della serata saraà il prossimo referendum del 12 e 13 giugno 2011, un referendum che potrebbe costare molto caro al Governo Berlusconi, che si augura di non raggiungere il quorum necessario. Ma davevro questo referendum potrebbe decidere le sorti del Governo? E in che misura?
Cosa potrebbe accadere se la maggioranza di Governo andasse in crisi? Si cambuerebbe rotta verso un nuovo anno, come quello ceh, del resto, attende Michele Santoro fuori dagli studi della Rai?
Gli ospiti che interverranno ad Annozero giovedì 9 giugno 2011 e che parteciperanno a questo dibattito, saranno: Pierluigi Bersani, leader del Partito Democratico; Renato Brunetta, Ministro per la Pubblica Istruzione; Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, Roberto Castelli, viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
L' appuntamento con questa nuova puntata di Annozero  è per giovedì 9 giugno 2011, alle ore 21,00 circa su Rai Due, con Michele Santoro.



NewSpettacolo&co.: TV

NewSpettacolo&co.: TV: "Michele Santoro divorzia dalla Rai: dall'autunno prossimo Annozero non ci sarà...ma Michele Santoro approderà a La7?


Michele Santoro ..."

NewSpettacolo&co.: Cinema

NewSpettacolo&co.: Cinema: "Diana Del Bufalo: da Amici di Maria De Filippi al cinema con Massimo Boldi e Rocco Siffredi Sembra che per l'ex talento di Amici di Maria ..."

Invincibili torna questa sera 8 giugno 2011 su Italia Uno

Il ritorno di Invincibili-le anticipazioni sulla prima puntata in onda questa sera 8 giungo 2011

Questa sera 8 giugno 2011 torna su Italia Uno in prima serata il programma tv condotto da Marco Berry, Invincibili.
Un viaggio intrapreso in quattro puntate in cui il conduttore ci accompagnerà nel racconto di alcune storie di vita di persone comuni che, loro malgrado, si sono trovate in difficili situazioni che le hanno portate a perdere ogni cosa. Queste persone racconteranno durante le puntata di Invincibili il loro percorso, le loro difficoltà e infine la propria rinascita, arrivata solo dopo sofferenze e grande forza di volontà.

Durante la prima puntata di Invincibili di stasera 8 giugno 2011, interverranno in studio due ospiti importanti, due degli "Invincibili" che saranno i protagonisti del programma.
Stasera conosceremo la storia di Francesco Canale, un ragazzo di 21 anni che vive da tempo senza braccia e senza gambe e che, nonostante ciò, si dedica allo studio, alla lettura, ala scrittura e a tutte le forme d'arte, dimostrando la sua grande voglia di vivere.

Inoltre, conosceremo Andrea, un ragazzo diciassettenne rimasto coinvolto in un incidente ferroviario all'età di tre anni e mezzo insieme a sua madre, che è morta cercando di salvarlo. Oggi Andrea vive senza gambe ed è un atleta che gareggia in discipline paraolimpiche.

Oltre ai protagionisti delle storie, in studio interverranno alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo, che verranno a rendere omaggio a queste persona speciale.
Questa sera 8 giugno 2011 in studio ci saaanno lo scrittore Erri De Luca e Toni Capuozzo.

Ogni serata, poi, verrà dedicata anche ad alcune sdelle storie dei reduci dal terremoto dell'Aquila, che mostreranno al pubblico la loro grande forza e la loro voglia di ricominciare dopo la tragedia.

La prima puntata di Invincibili andrà in onda stasera 8 giugno 2011, su Italia Uno in prima serata. Conduce Marco Berry.